ISI MAke-up Remover

Ciao a tutti,

oggi nuovo post per presentarvi

ISI di Italian World

Logo-IW-nero

L’azienda:

Il Made in Italy racchiude, in tre semplici parole, l’amore per il buon gusto e per le cose ben fatte; è sinonimo di qualità e durevolezza dei materiali, cura dei dettagli e sensibilità al bello. Ci chiamiamo Italian World proprio perché crediamo profondamente in questi valori e abbiamo deciso di riappropriarci di questi punti di forza che stanno alla base della cultura artigianale italiana, cercando di sfruttare a nostro vantaggio le caratteristiche che ci differenziano dal resto del mondo.

Cosè ISI?

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti struccanti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento

Image00001

  Image00003 Image00002

Cosa promette?

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti struccanti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra sviluppata nel nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof. Inoltre, non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza. Il materiale è stato sviluppato inoltre per essere facilmente lavabile con del semplice sapone da bagno, in modo di essere sempre pronto all’impiego.

Come utilizzarlo?
  • Inumidire la pelle del viso e bagnare ISI con acqua.
  • Indossare ISI sulle dita e strofinare il lato bianco su occhi, viso e collo, fino a rimuovere totalmente il trucco.

Per un trattamento esfoliante:

  • Passare la parte in tessuto in fibra d’argento sulla pelle; questo elimina il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea. La funzione antisettica è garantita dagli ioni sprigionati dalla fibra d’argento che creano un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica.
  • Sfilare ISI e, dopo ogni uso, aggiungendo una goccia di sapone, strofinare fino ad eliminare tutte le tracce di trucco.

  • Come effettuare la manutenzione?
    • Un paio di volte al mese, vi consigliamo di lasciare ISI insaponato con sapone di marsiglia per una notte intera e risciacquare con abbondante acqua la mattina successiva.

    • L’uso di ammorbidente è sconsigliato.

    • Si consiglia di sostituire Isi ogni 12 mesi perchè alcune proprietà struccanti ed esfolianti potrebbero perdere di efficacia.

    • In caso di dermatite o altre malattie cutanee, si consiglia di utilizzare ISI per lenire il problema.

    • Strizzare e lasciarlo asciugare.

    Quanto costa?

    Il suo prezzo è di 29,90 € ed è disponibile in due colorazioni, bianco oppure nero

    Dove acquistarlo?

    Potete acquistarlo direttamente dal sito dell’azienda http://www.isi-iw.com/shop/home

    Opinione personale:

    Dopo averlo testato per settimane posso darvi un’opinione veramente onesta è convinta.

    Ho veramente apprezzato i valori che l’azienda mantiene come punti di forza perchè sono qualità che si colgono veramente quando ci si trova il prodotto tra le mani.

    Inizialmente ero un pò dubbiosa sull’efficacia del prodotto perchè, a dire la verità, ne ho provati molti altri i simili che ho immediatamente cestinato vista la loro inefficacia.

    Ho testato ISI per settimane, sia con un detergente struccante per il viso che da solo e la mia impressione sul prodotto è stata immediatamente positiva.

    Utilizzarlo è davvero semplice, basta inumidire il viso e il guantino ed utilizzare la parte bianca per struccare gli occhi, il viso e il collo, successivamente utilizzare la parte in fibra d’argento per un’azione peeling.

    Rimuove il trucco delicatamente senza arrossare gli occhi e il viso, mentre per il trucco più difficile lo utilizzo con un detergente struccante delicato.

    Il fatto di potervi inserire le dita permette uno struccaggio molto preciso, soprattutto tra le ciglia.

    Rimuove davvero tutto il trucco! Ho fatto un piccolo test dopo essermi struccata con ISI strofinando un batuffolo di cotone sulla pelle ed è sorprendentemente rimasto bianco candido.

    La parte che mi piace di più però è quella con gli ioni di argento che rende la pelle davvero pulita e morbida per giorni.

    Voi cosa ne pensate?

    Ne avete mai sentito parlare?

    Io ovviamente lo consiglio!


    DISCLAIMER: I prodotti recensiti in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda Italian World a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione

    5 pensieri su “ISI MAke-up Remover

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...