Review#50: Ombretto compatto Labo PURE FLOWER MAKE-UP

Ciao a tutti!

Con questo post vorrei proseguire con un prodotto appartenente alla collezione trucco LABO Cosprophar Suisse ispirata ai fiori di cui vi avevo già parlato in un >post precedente.

OMBRETTO COMPATTO DUO 02 PURE FLOWER MAKE-UP

Image00007

Cosa promette:

Ombretto Compatto con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti, protettive. Un ombretto molto raffinato con un’altissima concentrazione di perle e dal tocco estremamente cremoso. Dalla texture innovativa lascia sulle palpebre una trama molto sottile e aderente, per un effetto seta ultra brillante. L’applicazione è molto facile, con un rilascio immediato di colore pieno. La finitura è modulabile a seconda della luminosità che si vuol ottenere. Paraben free.

Dettagli: sono presenti 4 colorazioni

Image00008

Dove acquistarlo: cerca QUI il punto vendita più vicino a te

Prezzo: circa  24,00 € (a seconda del punto vendita)

Contenuto: 2,5 gl

PAO:18 mesi

Inci:

Image00010

Opinione personale:

Il packaging è davvero molto curato nei dettagli e il disegno floreale è lo stesso che contraddistingue tutta la linea PURE FLOWER MAKE-UP di Labo.

La consistenza degli ombretti è setosa, non polverosa, dalla consistenza impalpabile.

Entrambi gli ombretti sono accolti in un’unica cialda, dal diamentro di 36 mm.

La texture è sottile, brillante, non eccessivamente pigmentata.

Image00009

Il fatto che quest’ombretto sia poco pigmentato mi piace perchè il trucco risulta molto leggero, semplice e d’effetto! In caso si volesse un affetto un pò più carico non ci sono assolutamente problemi perchè il colore e la sfumatura sono facilmente modulabili senza il rischio di rovinare la texture setosa, quasi cremosa.

Amo questi colori, in particolare il color marroncino matte che consente di creare una fantastica ombreggiatura sulla palpebra per un effetto davvero naturale! Non nascondo nemmeno il fatto di averlo utilizzato per riempire e definire le sopracciglia.

Questo duo mi è piaciuto davvero molto, penso che possa valorizzare davvero ogni colore di occhi.

La durata è molto buona, anche se in genere consiglio ovviamente un primer se la vostra idea è quella di indossarlo tutta la giornata. Il colore resta luminoso dall’applicazione alla rimozione del trucco.

Consigliato? Ovvio che si! Anche se l’inci non è sicuramente uno dei più ricercati.

Vi dirò la verità, mi incuriosiscono moltissimo anche gli altri colori. Andate a dare un’occhiata nel loro sito tutta la collezione, si percepisce fin da subito l’accuratezza, la qualità e la passione impiegata nella realizzazione di questa linea makeup!


DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda LABO a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione

4 pensieri su “Review#50: Ombretto compatto Labo PURE FLOWER MAKE-UP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...