Review#14: cipria Benefit The POREfessional Agent Zero Shine

Nome:
The POREfessional Agent Zero Shine, Cipria opacizzante

DSCN1485 copia DSCN1486 copia

DSCN1488 copia

DSCN1489 copia

DSCN1487 copia

DSCN1490 copia DSCN1491 copia Casa cosmetica:
Benefit Cosmetics
Tipo di prodotto:
Cipria opacizzante
Cosa promette:

The POREfessional Agent Zero Shine è l’arma segreta contro la pelle lucida! Questa nuova cipria invisibile e opacizzante elimina istantaneamente l’effetto lucido e aiuta a ridurre la visibilità dei pori. Associata a the POREfessional Correttore per Pori Dilatati, è l’alleata ideale per accompagnarti nella tua missione “zero difetti”: avere una pelle liscia e morbida e dire addio ai pori dilatati e all’effetto lucido!

Consistenza:

Senza titolo-1Polverosa
Odore:
Inodore
Opinione personale: 

Mi piace molto! Ora vi elenco qualche pregio-difetto:

Pregi:

  • perfetta per i ritocchi veloci, pratica da mettere in borsetta
  • ottima qualità
  • ottima tenuta
  • effetto matt prolungato
  • leggera
  • opacizza e minimizza i pori (contiene estratti di semi di lenticchia, che aiutano a ridurre l’aspetto dei pori e contribuiscono a rendere l’incarnato più uniforme, e uno speciale polimero high-tech che contrasta la pelle lucida)
  • utilizzo variegato (da sola oppure sopra il make-up)

Difetti:

  • prezzo
  • colore, tendente al giallo, da un effetto diverso a seconda del sottotono dell’incarnato
  • sconsigliato per pelli secche

Inci:

Senza titolo-2 Sito Web:http://www.benefitcosmetics.com/
Dove acquistarlo:
http://www.sephora.it
Prezzo: €33,50
Contenuto:7gr

PRODOTTI: ACQUISTATI DA ME o PRESS SAMPLE?
I prodotti mostrati in questo post sono acquistati da me o sono regali personali
Se riceverò prodotti dalle aziende (e ciò è sempre reso noto) ci sarà una scritta press sample in alto nel post.
Accetto volentieri informazioni sulle nuove collezioni, prodotti omaggio, inviti ad eventi, ma ciò non influenzerà la mia opinione sul brand e prodotto ricevuto.

L’avete mai provata? che ne pensate? a presto! 🙂

11 pensieri su “Review#14: cipria Benefit The POREfessional Agent Zero Shine

  1. Attenzione ai prodotti benefit! Il correttore Erase Paste contiene sostanze nocive che mi hanno provocato la dermatite… Puoi leggere tutto nel mio ultimo post sul mio blog!

    Mi piace

    • Ciao erlien87 🙂 anche io ho l’erase paste di benefit, anzi farò presto una recensione… Hai ragione, ho visto l’inci ed è pessimo! Quando l’ ho acquistato non ci ho fatto caso più di tanto… Però devo dirti la verità non mi ha mai creato problemi! L’ho sempre utilizzato su zone ristrette e in situazioni in cui avevo assolutamente bisogno di coprire le imperfezioni… Usato ogni giorno è vivamente sconsigliato! Lo stesso vale per questa cipria 🙂

      Mi piace

      • Beh ovviamente cambia da persona a persona, anche perché se facesse allergia a tutti e lo commercializzassero ancora, sarebbe molto inquietante! Per fortuna non tutti i prodotti di questa marca hanno un’inci così scarso! Io però per precauzione ne starò alla larga d’ora in poi…

        Mi piace

  2. Era da tempo che cercavo un post su questa cipria! Ovviamente il prezzo elevato non è allettante ma volevo chiederti se dopo averla provata è davvero efficiente oppure è al pari di altre ciprie a prezzi inferiori?

    Mi piace

    • Premetto che non ho mai trovato una cipria che mi abbia fatto impazzire, apparte una di ‘la biosthetique paris belavance silky mineral powder’ se vuoi dalle un’ occhiata però costa molto anche questa…. Sono andata sul sicuro con benefit perché ne avevo sentito parlare molto bene. La cosa che amo di più di questa cipria è che minimizza incredibilmente i pori. Se hai la pelle che si lucida facilmente fidati non c è cipria che regga! Costa comunque molto! Non posso consigliarla o sconsigliarla perché dipende dal tuo tipo di pelle, ma ti consiglio prima di acquistarla di provarla negli store sephora! 🙂

      Mi piace

      • Ho i pori grandi ma avendo la pelle mista, lo strato secco suoerficiale mi impedisce di diventare lucida. In ogni caso la proverò non appena finirò la mia scorta! A questo proposito io ho comprato con i saldi anche il siero restringi-pori di Sephora. Avendolo nella trousse che ho portato al mare penso proprio che lo recensirò, e se non ti spiace cito anche il tuo articolo come ulteriore soluzione per il problema 🙂

        Mi piace

      • A prezzo inferiore posso darti dei nomi di ciprie che mi sono piaciute… Tipo la kiko soft light powder, polvere di riso Cinecittà, E poi bio: everyday mineral face finish powder, benecos natural compact powder mattifyng, Ma non sono allo stesso livello di questa… Purtroppo! Anzi se hai qualche cipria da consigliarmi é ben accetto!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...