Review#3: FOREO LUNA MINI Skincare

Cos’è FOREO LUNA?
FOREO LUNA è un dispositivo per la skincare, ovvero la pulizia del viso.
La gamma LUNA è composta da 4 dispositivi:
– LUNA™ per una pulizia del viso completa
– LUNA™ for MEN per una cura pre-rasatura
– LUNA™ LUXE per una cura della pelle di lusso
– LUNA™ mini per una pulizia del viso profonda e delicata, ed è proprio di lui che vi parlerò!
Cosè FOREO LUNA™ mini?
20140710-124626-45986942.jpg

20140710-124726-46046458.jpg
Si tratta di un simpatico e colorato dispositivo di forma ovale che sfrutta la tecnologia T-Sonic (soniche transdermiche) per pulire a fondo e delicatamente la pelle, favorendo e stimolando la microcircolazione del 450%.
Cosa promette?
Pulizia della pelle profonda, infatti sfruttando le oscillazioni ha la capacità di liberare i pori dalle impurità e dalle imperfezioni.
In questo modo la pelle risulterà più pulita, sana e luminosa.
Foreo Luna è fatto di silicone, quindi estremamente igienico e compatto, con 1300 punte di contatto non abrasive posizionate in 3 diverse posizioni per adattarsi ad ogni tipo di pelle.

20140710-123042-45042636.jpg
Tutte le versioni del Luna mini sono dotate di 2 tipi di setole, sul davanti le setole sono prevalentemente sottili, adatte alle pelli normali o sensibili, mentre parte superiore e sul retro le setole sono più spesse, ideali per le zone critiche del viso più oleose.
Come si utilizza?
Semplicissimo!

20140710-124131-45691755.jpg
Il dispositivo è dotato di un solo pulsante centrale che funge da accensione (con oscillazioni veloce), pigiandolo una seconda volta il dispositivo inizierà ad oscillare meno, e pigiandolo una terza volta il vostro Foreo Luna Mini si spegnerà. Il tempo di oscillazione dura in totale 30 secondi, ed è intervallato da piccoli stacchi di vibrazione per farci capire che è opportuno cambiare zona del viso. È possibile utilizzarlo sia al mattino che alla sera, senza nessun tipo di problema, essendo appunto molto delicato! Prima dell’utilizzo è consigliato inumidire sia il viso che il dispositivo, e di applicare il vostro detergente preferito.

20140710-123313-45193356.jpg
Il dispositivo è ricaricabile tramite un semplice attacco USB. Con ogni carica è possibile arrivare a circa 300 utilizzi. È veramente piccolo (h. 75mm x largh. 80mm x spessore 20mm circa), completamente impermeabile e non c’è bisogno di effettuare ulteriori spese (non dispone di parti intercambiabili o da sostituire nel tempo)

20140710-123619-45379104.jpg
Come mi sono trovata?
Innanzitutto devo fare una premessa, ovvero che l’oggetto NON mi è stato inviato, e non sono stata in nessun modo pagata per recensirlo. Quindi… Si! Mi sono trovata veramente molto bene! Prima di acquistarlo ho meditato molto sul tipo di dispositivo più adatto a me. Ho guardato una sacco di review on-line, youtube e quant’altro, quindi sapevo bene cosa mi sarebbe capitato in mano. Lo uso ogni giorno da quasi 3 mesi, la mia pelle è nettamente migliorata. La cosa che amo di più è l’oscillazione che alla mattina risveglia la circolazione dando subito al viso un aspetto più compatto, sano e luminoso.
Foreo LUNA Mini è disponibile in 5 colorazioni:
Petal Pink, Turquoise Blue, Magenta, Purple e Cool Gray
Dove lo posso acquistare?
È possibile acquistarlo presso il sito: foreo.com per un prezzo di 119€ con spese di spedizione pari a 9.80€. È acquistabile con pagamento Paypal (consigliata!) ed ha garanzia!
Nel sito inoltre potrete avere informazioni più dettagliate e recensioni.

E voi? Lo avete mai provato?
E se non fosse così… Che ne dite?
Vi piace? Lo comprereste? 🙂
Ciao a presto!

Un pensiero su “Review#3: FOREO LUNA MINI Skincare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...